Clermont Ferrand



Il cortometraggio "Agnus Dei" di Giuseppe Isoni, prodotto da Materiali Sonori Cinema, è stato selezionato al pitch di Euro Connection il 4 e 5 di Febbraio. Saremo insieme a Giuseppe per presentare il suo nuovo progetto in due giorni di eventi (pitching e network). Euro Connection è la principale piattaforma per la co-produzione di cortometraggi ospitata al Clermont-Ferrand Short Film Festival, il più grande festival cinematografico al mondo dedicato ai cortometraggi.

Euro Connection è una straordinaria occasione per trovare un partner europeo per la produzione di un cortometraggio. Hanno la possibilità di iscriversi le case di produzione di tutta Europa, con progetti di corti ancora da girare che abbiano già trovato un fondo di sostegno (privato o pubblico).

Un board europeo selezionerà 15 tra i progetti pervenuti. I progetti finalisti verranno presentati a una platea di potenziali coproduttori, broadcaster, finanziatori pubblici nel corso del pitch che avrà luogo a Clermont-Ferrand il 5 e 6 febbraio 2019.



13 visualizzazioni

© 1977 Materiali Sonori S.N.C.